ABF INTERNATIONAL opera nel settore dell’import-export dell'abbigliamentoi usato, scarpe e borse.

L’Azienda, oggi presieduta da Ciro e Biagio Fortunato , grazie alla discrezionalità e alla flessibilità dei titolari, offre competenza ed esperienza alle società che operano nel mercato globale, adattando i propri servizi al cliente.

Avvalendosi di una struttura specializzata e di personale con collaudata capacità lavorativa, basata su correttezza e serietà, requisiti essenziali che le hanno permesso di raggiungere obbiettivi di prestigio principalmente nell’ export con i paesi dell’Africa, del Magreb, del Centro America e dell'Est Europa.

Le varie fasi di lavorazione si articolano in igienizzazione, classificazione ed imballaggio del materiale, il quale è selezionato per caratteristiche e qualità, soprattutto in relazione alle destinazioni finali delle merci, offrendo un servizio mirato all’esigenza di ogni singolo cliente.

ABF INTERNATIONAL , sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, offre un’ampia gamma di articoli di altissima qualità accuratamente selezionati per soddisfare al meglio le esigenze dei mercati locali ed esteri.

Share by: